Dopo la storia di Clemente Russo al Grande Fratello Vip è subito nata l’ennesima questione. Questione cominciata lunedì scorso, durante la diretta, quando Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Diamante, è entrata nella casa ed ha attaccato Asia Nuccetelli. Scatenando la rabbia di Antonella Mosetti.
Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha detto ad Asia: “Tutta Italia vede quello che stai facendo“, hanno fatto infuriare la ragazza, ma soprattutto la madre Antonella. Già durante la diretta la Mosetti si era scagliata contro Giulia De Lellis.
Ma adesso la questione è un’altra. Sembrerebbe, infatti, che l’ex di Non è la Rai, parlando con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, abbia detto che se un simile attacco nei confronti della figlia, fosse accaduto fuori, avrebbe “ammazzato” Giulia De Lellis. Stessa parola che aveva utilizzato Clemente Russo e che gli è costata l’espulsione.
Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti a rischio espulsione per le frasi dette
In attesa della decisione del programma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua, pubblicando un post su Facebook, in cui spiega che se la Mosetti continua ad utilizzare questi toni, è pronta a procedere per vie legali. “Se la signora Mosetti continua a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali“.