Occhi puntati sul Grande Fratello Vip dove tre partecipanti hanno attirato l’attenzione durante il corso dell’ultima puntata, si tratta di Andrea Damante, Antonella Mosetti e la figlia, Asia Nuccetelli. In pratica la fidanzata dell’ex tronista è entrata in casa per un chiarimento e da lì è scoppiata poi una lite che è proseguita anche dopo la sua uscita.
L’amicizia tra Andrea e Asia avrebbe ingelosito Giulia De Lellis che, non appena avuto l’occasione, ne ha approfittato per dire la sua alla figlia della Mosetti. La madre però non ha gradito il dibattito e le offese fatte ad Asia e per questo nelle ultime ore è tornata a parlare della faccenda lasciandosi andare ad affermazioni molto forti che hanno fatto il giro del web.
La Mosetti ha rivelato agli altri coinquilini della casa che se l’episodio fosse accaduto all’esterno della casa del Grande Fratello Vip avrebbe “ucciso” Giulia De Lellis. Queste parole potrebbero portare gli autori del programma a decidere per l’espulsione della donna, come è accaduto qualche giorno fa per Clemente Russo.