Il cognato di Lorenzo Insigne è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Casoria. I militari sono andati a casa del parente del giocatore del Napoli e hanno trovato tutto l’occorrente per spacciare la sostanza stupefacente. Il giovane, marito della sorella di Genny Darone (moglie dell’attaccante azzurro), vendeva cocaina.
L’arresto
Raffaele Imparato Abate, 28 anni, è il cognato di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli. Infatti ha sposato la sorella della moglie del giocatore. Il calciatore ha avuto una brutta sorpresa. I Carabinieri durante un’operazione chiamata “Alto Impatto”, sono andati a casa del familiare del talento di Frattamaggiore. Nell’appartamento con il reo c’erano anche il padre e la madre.
Come riportato in esclusiva dal collega Luciano Mottola sul portale Internapoli, i militari hanno trovato 8 grammi di cocaina, un bilancino e tutto il materiale necessario per preparare le dosi e spacciarle. La perquisizione è costata caro: il 28enne è stato arrestato insieme ai suoi genitori.