Voce di Napoli | Navigazione

Antonella Mosetti sul flirt con Bettarini: “Ci sono stata per…”

Le confessioni piccanti di Stefano Bettarini a Clemente Russo hanno scatenato una bufera a causa dei toni utilizzati e delle persone coinvolte. In particolare l’ex calciatore ha raccontato di aver avuto un’avventura con Antonella Mosetti.

ventura-mosetti-2

A quanto pare, la relazione tra i due riguarda l’anno 2007 quando la showgirl era la prima ballerina di “Quelli che il calcio” condotto proprio da Simona Ventura. Durante il programma improvvisamente la Mosetti fu allontanata e sostituita da Federica Ridolfi. La Ventura a quei tempi era fresca di separazione, ora appare chiaro il motivo della sostituzione delle ballerine nel bel mezzo della stagione.

Antonella Mosetti ha rivelato ad Alessia Macari, durante una chiacchierata sotto i riflettori del GF, dettagli sul flirt e di come avrebbe conosciuto Bettarini incrociandolo per caso all’aeroporto: “È una bella persona, io ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto, c’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano ma di un altro”. Dopo aver visto queste foto shock sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo te la faccio pagare, ed è arrivato Stefano, potevo farmelo scappare?”, una vendetta amorosa dunque che è costata cara anche a lei.