Il legame di Marek Hamsik con Napoli e la squadra è molto forte. Il centrocampista slovacco veste la maglia azzurra dal 2007 e da allora non ha mai voluto abbondare la città. Nonostante abbia ricevuto offerte, spesso più vantaggiose, da club internazionali, ha sempre scelto di restare con il Napoli.
Marek Hamsik ha scelto di terminare la sua carriera a Napoli e l’ha fatto firmando il rinnovo di contratto fino al 2021. A dimostrazione di quanto sia legato alla squadra e a questa terra. La sigla di quest’accordo ha rappresentato un vero e proprio patto d’amore con la città, con i tifosi e con la maglia azzurra.
Hamsik: rinnovo fino al 2020 e adeguamento di contratto
Dopo la firma del rinnovo, l’ultima indiscrezione sul capitano è che potrebbe restare nel Napoli anche dopo la fine della sua carriera. L’ipotesi è che assuma in futuro un ruolo dirigenziale all’interno della società. E’ il quotidiano La Gazzetta dello Sport ad anticipare questa possibilità, scrivendo: “Il feeling con la città è molto forte e lui ha deciso di fermarsi qui a fine carriera, magari restando sempre nel club ma con mansioni dirigenziali“.
Hamsik a vita nel Napoli: il capitano azzurro rinnova il contratto
A riprova di ciò ci sarebbe anche l’acquisto di un super attico ad Aversa dal valore di 1 milione di euro. Notizia riportata dal sito CasertaCe, che ben dimostrerebbe quanto il capitano azzurro abbia deciso di mettere radici in questa terra.
Hamsik festeggia i suoi primi 10 anni al Napoli [VIDEO]