Voce di Napoli | Navigazione

Mondragone: incidente stradale, muore una donna

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di martedì in provincia di Caserta. Lo schianto fatale è accaduto dopo le 21 tra Mondragone e Cancello Arnone, in via Agnena, una piccola strada che dalla Domitiana porta all’interno del paese.

Mondragone: incidente stradale, muore una donna

Una donna di origini albanese di 48 anni era a bordo della sua Lancia Y con il figlio di 13 anni, quando ha perso il controllo della sua vettura, impattando contro una Fiat Idea che si trovava in direzione opposta. L’auto della donna si è schiantata contro l’altro veicolo, a bordo del quale c’era solo il conducente.

L’impatto è risultato fatale per la donna. Quando la 48enne è stata estratta dall’abitacolo era già in gravissime condizioni, il suo stato è apparso subito molto critico, è morta sul colpo. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente, né tantomeno per quale motivo la donna abbia perso il controllo della sua automobile. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno proceduto ai rilievi del caso. Il corpo della vittima è stato portato all’istituto di medicina legale di Caserta, dove sarà effettuata l’autopsia.