L’ultima storia di coniugi traditi giunge direttamente da Mercato San Severino in provincia di Salerno. Questa volta la lite è sfociata in una maxi rissa che ha reso necessario l’arrivo degli operatori del 118. Una storia che sembra essere un film e che, invece, è realtà.
A raccontare la vicenda è il quotidiano online Ottopagine. Due amanti sono stati “beccati” dai rispettivi coniugi durante un appuntamento romantico al bar. I due “traditi” probabilmente, sospettando che i compagni avessero una storia, si sono organizzati assieme per pedinarli.
Soltanto così sono riusciti a coglierli in fragrante. I due amanti erano seduti ad un bar, in un tavolino appartato, per godersi un appuntamento romantico. Quando sono giunti i rispettivi coniugi, erano in atteggiamenti piuttosto palesi. Da qui n’è nata una maxi rissa.
La donna tradita, accecata dalla gelosia, si è scagliata contro l’amante del marito. Anche i due uomini si sono azzuffati violentemente. I clienti hanno provato a separare i protagonisti della maxi rissa per evitare che accadesse il peggio. Sul posto sono giunti anche gli operatori del 118, che hanno dovuto medicare le 4 persone. Nel paese in provincia di Salerno è partita la corsa a giocarsi i numeri a lotto, scene del genere non se ne vedono tutti i giorni.