Voce di Napoli | Navigazione

Litiga con la fidanzata, la abbandona senza vestiti in mezzo alla strada

Una storia che ha dell’incredibile quella successa ad una donna, abbandonata in mezzo ad una strada statale totalmente priva dei suoi abiti, probabilmente in seguito ad un litigio amoroso.

È accaduto a Nola, a raccontarlo il sito d’informazione Ottopagine: sono stati tre agenti a trovarla, rannicchiata tra due auto ferme sul cigio della strada, in stato di shock con gli occhi fissi nel vuoto. Tutto quello che aveva addosso era un giubbotto che la copriva a malapena.

Abbandonata senza vestiti in mezzo alla strada: è successo a Nola

Stava male ed era in condizioni pietose. Visibilmente, però, non presentava segni di violenza” – hanno raccontato le forze dell’ordine della Polizia Municipale che hanno prestato soccorso alla donna, avvistata lungo la variante 7 bis in direzione Nola.

donnanuda

Le informazioni giunte finora la identificano come una 50enne di Brusciano, per il resto la Procura di Nola al momento sta tentando di raccogliere elementi per ricostruire gli eventi: al momento l’ipotesi più probabile è che la 50enne sia stata abbandonata senza vestiti in seguito ad un litigio in auto con il fidanzato.