Voce di Napoli | Navigazione

Giuseppe Cruciani offende Napoli: la risposta di un napoletano

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico La zanzara, in onda su Radio24, ha offeso Napoli e tutti i napoletani durante la diretta andata in onda ieri sera. Uno spettatore partenopeo, offeso dalle sue parole, ha telefonato durante la diretta per rispondere a tono.

cruciani-offende-napoli

In pratica durante la trasmissione Cruciani, in merito alla recente affermazione del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla possibilità che le Olimpiadi 2028 possano essere ospitate a Napoli, ha detto: “Ma di cosa stiamo parlando? Napoli con tutti i problemi che ha figurati se può ospitare le Olimpiadi…Ma dai“.

La reazione di Matteo, il cittadino napoletano che ha telefonato per parlare con Cruciani, è stata registrata e pubblicata dallo stesso sul proprio profilo social. Il video è diventato subito virale, questo quello che ha scritto il ragazzo: “Oggi giornata con febbre…. A un certo punto peró la febbre sale a 40, quando sento Cruciani che all’idea del sindaco di Napoli di organizzare le olimpiadi del 2028 a deriso il sindaco, Napoli e I Napoletani…Ecco il video del mio intervento alla zanzara ore 20:30“.