Voce di Napoli | Navigazione

Vicina la fine del mondo: lo rivela un’associazione ultracattolica

È prossima la fine del mondo. Lo ha rivelato un’associazione ultracattolica, End Time Prophecyies, secondo cui siamo vicini all’apocalisse. L’ha annunciato ultimamente, allegando al “disastro previsto” alcuni video, pubblicati sul suo canale youtube, con il titolo Armageddon.

Vicina la fine del mondo: lo rivela un'associazione ultracattolica

Secondo l’associazione sopracitata la fine del mondo avverrà il prossimo 29 luglio. Giornata in cui dopo 2000 anni, Gesù Cristo riscenderà sulla terra e accadrà l’inversione dei due poli terrestri. Il capovolgimento del mondo comporterà violenti terremoti che distruggeranno definitivamente il nostro pianeta. È questa la credenza che i “discepoli” di End Time Prophecies stanno cercando di diffondere.

“Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l’atmosfera si abbatterà sulla Terra”.

L’associazione certa di aver consultato diverse fonti, da cui avrebbe ottenuto quest’importante “rivelazione”, si è adoperata affinché la teoria avesse quanti più proseliti possibili. Il capovolgimento della sfera terrestre, oltre i disastrosi terremoti, causerà anche una pioggia di meteoriti, che contribuirà alla disintegrazione del pianeta Gea.

L’associazione ultracattolica, attraverso la sua pagina Facebook, ha spiegato che Gesù quando riscenderà sulla Terra sarà impegnato a combattere con l’anticristo della religione islamica, il male. Ed è qui che arriva il “comandamento” più importante della “congrega religiosa”, per chi lo volesse, è possibile donare delle offerte per aiutare Gesù a combattere questo male. Soltanto così si incrementerà la diffusione della parola di Dio.