Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Sylvester Stallone in arrivo: trascorrerà le vacanze a Ischia

Dopo Gerard Butler, Richard Gere, Magic Johnson, Kelly Brooke e Antonio Banderas, arriva nel Golfo di Napoli anche Sylvester Stallone. Il famoso attore di action movie trascorrerà parte delle sue vacanze a Napoli.

Napoli, Sylvester Stallone in arrivo: trascorrerà le vacanze a Ischia

Come ha appreso in esclusiva “Voce di Napoli”, il divo di Hollywood è atteso all’aeroporto di Capodichino per le 19.00, ora in cui atterrerà con il suo charter privato. Stallone ha dunque deciso di trascorrere le sue vacanze in Campania.

La regione è già stata protagonista del cinema internazionale grazie al Global Film&Music Festival, ed è pronta ad accogliere l’attore, famoso per aver interpretato le saghe di Rocky Balboa e John Rambo, diventando un’icona del cinema d’azione.
Già per via del Festival, si sono visti sull’isola, gli attori Denny De Vito e Jeremy Irons e la cantante Dione Warwick.

Tutto ciò accade poche settimane dopo la grande kermesse internazionale di moda che ha visto arrivare gli stilisti Dolce e Gabbana a Napoli, che è diventata in quei giorni la casa di moltissimi vip.