Voce di Napoli | Navigazione

Nuove offerte di lavoro nel Comune di Pozzuoli

Il Comune di Pozzuoli amplierà l’organico. È questa l’ultima notizia riportata dall’amministrazione puteolana. La Commissione per la stabilita finanziaria degli enti locali del Dicastero ha approvato il piano occupazionale del 2016 e la programmazione inerente all’impiego del personale per il triennio 2016/2018.

Nuove offerte di lavoro nel Comune di Pozzuoli

Il provvedimento è stato preso a seguito dell’esame degli atti dell’amministrazione condotta dal sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia. I profili richiesti sono per l’assunzione a tempo pieno: 2 dirigenti tecnici, 1 funzionario contabile, 6 istruttori direttivi tecnici, 1 funzionario avvocato, 2 istruttori direttivi contabili. Per l’assunzione part-time: 7 istruttori direttivi tecnici e 6 istruttori direttivi amministrativi.

Il Comune di Pozzuoli, inoltre, ricerca 16 agenti di polizia municipali per un contratto a tempo pieno con durata di quattro mesi. Quello messo in atto dall’amministrazione puteolana è un importante provvedimento, volto all’ampliamento del personale e alla riqualificazione dell’organizzazione comunale.

Le procedure per candidarsi saranno pubblicate sul sito del Comune di Pozzuoli.