Voce di Napoli | Navigazione

L’Arsenal fa follie per Higuain, 60 milioni più Giroud

Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un’importante offerta di mercato per il Napoli. Il giornale rosa parla di un “effetto domino” che potrebbe coinvolgere ben tre top club europei: Napoli, Arsenal e Juventus.

juve-arsenal-napoli

L’Arsenal di Arsene Wenger sarebbe disposto a tutto per arrivare a Gonzalo Higuain. Il forte attaccante del Napoli è il sogno del tecnico francese che pare abbia pronta una offerta definita, dalla Gazzetta dello Sport, “indecente”. Per il cartellino del pipita sarebbero pronti 60 milioni di euro più Olivier Giroud, 29enne bomber dei gunners e della nazionale francese.

Sembrerebbe un affare che coinvolge solo Napoli e Arsenal, ma tra le due si è inserita la Juventus che sta lavorando sempre di più per trovare il sostituto di Alvaro Morata. I bianconeri hanno una “antica” passione per Higuain e sarebbero disposti a follie, forti anche del cash che potrebbe entrare nelle casse grazie alle cessioni eccellenti di Cristiano Bonucci e Paul Pogba. Ma la pista più percorribile per i campioni d’Italia potrebbe essere un’altra fortemente collegata allo scambio Higuain-Giroud. E cioè puntare ad Alexis Sanchez che Wenger potrebbe lasciar partire solo nel caso in cui avesse con se Higuain.