Voce di Napoli | Navigazione

Selvaggia Lucarelli al Magnum Store di Napoli: dopo le polemiche la blogger arriva in città

Selvaggia Lucarelli sarà a Napoli questa sera, 23 giugno, ospite al Magnum Pleasure Store, sito in Via Chiaia, insieme a Carolina Crescentini, l’attrice di Notte prima degli esami- Oggi. La blogger di Stanza Selvaggia verrà volentieri in città perché strapagata per questa “ospitata”, ma ha sempre scritto parole dure e offensive nei confronti di Napoli.

Selvaggia Lucarelli a Napoli

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha infatti postato sul proprio profilo Facebook la foto dell’evento con sopra un commento negativo nei confronti della cara Selvaggia Lucarelli che non si è creata alcun problema ad accettare l’offerta di venire a Napoli, la città che tanto ha disprezzato in passato. Queste le parole di Borrelli:”La Lucarelli sputa da anni in faccia ai napoletani ma non disdegna mai di venire in città se la pagano profumatamente”. Sotto al post ovviamente spuntano tantissimi commenti maligni nei confronti della giornalista de Il Fatto quotidiano.

Selvaggia Lucarelli non ha mai speso parole positive nei confronti del popolo napoletano, al contrario ha sempre gettato fango sulla mentalità partenopea e sui problemi che riguardano il capoluogo campano. Poco tempo fa infatti scriveva:

“Non è vero che i napoletani sono permalosi perché stanchi di essere accusati ingiustamente. Hanno, se mi consenti, un campanilismo estremo, talvolta accecante, e una presunta superiorità culturale che li porta spesso a difendere l’indifendibile e il criticabile, da Gigi D’Alessio alla monnezza per strada”.