Voce di Napoli | Navigazione

Festa del panuozzo di Gragnano, testimonial il Boss delle cerimonie

Si avvicina uno degli eventi gastronomici più invitanti della Campania: la festa del panuozzo di Gragnano. La cittadina in provincia di Napoli è famosa, oltre che per i pastifici di livello internazionale, anche per questo buonissimo panino farcito, secondo la tradizione, con pancetta e provola.

Festa del panuozzo di Gragnano, testimonial il Boss delle cerimonie

L’evento si terrà in via Roma il primo week end di luglio (1,2 e 3) ed è organizzato dalla Pro Loco di Gragnano e dall’Associazione Tennis Gragnano. In strada verranno allestiti stand gastronomici dove sarà possibile gustare oltre al panuozzo anche prodotti tipici locali.

Il taglio del nastro sarà affidato a un ospite d’eccezione: Don Antonio Polese, meglio conosciuto col nome il programma che lo ha reso celebre, il Boss delle cerimonie. Don Antonio è un personaggio amatissimo da tutto il pubblico partenopeo e siamo sicuro che riuscirà a catalizzare l’attenzione di tante persone.

Appuntamento dunque venerdì 1 luglio dalle 18 in via Roma a Gragnano per dare inizio alla festa del panuozzo. L’evento si concluderà domenica 3 luglio.