Voce di Napoli | Navigazione

Colletta al centro storico per l’arpa rubata a Zena

Si chiama Zena Rotundi l’arpista derubata del suo strumento qualche giorno fa. Zena era molto famosa in tutto il centro antico di Napoli dove era possibile trovarla mentre si esibiva con la sua straordinaria musica. La notizia ha scosso parecchio tutti gli affezionali e i professionisti del settore e dopo i messaggi di solidarietà arrivati a Zena, qualcuno ha deciso di organizzare un salvadanaio per aiutare l’artista ad acquistare un nuovo strumento.

Colletta al centro storico per l’arpa rubata a Zena

Messaggio si solidarietà è arrivato anche del consigliere municipale Pino De Stasio che ha dichiarato: “Ho appena saputo da “Nonno Lupo” che stanotte hanno rubato l’arpa a Zena. Sono certo che si farà in modo di rispondere ancora una volta in maniera corale per far si che al più presto Zena possa riprendere a lavorare. Napoli solidale l’avrà sempre vinta sulla parte gretta che la inquina. Al Bar 7bello hanno organizzato un salvadanaio”.

Stasera a Napoli si celebrerà a la Festa della Musica, una grande manifestazione popolare, per valorizzare la musica in ogni sua forma. Durante tutti gli eventi organizzati verrà chiesto un contributo per Zena, il che significa per tutte le persone che sognano ancora una città migliore fatti di gesti come questo.