La polizia ha trovato il corpo di Anna Della Cioppa, una donna di 52 anni, che era scomparsa mercoledì scorso. Avevano dato l’allarme il figlio e il compagno della vittima. Le ricerche erano iniziate senza sosta, poi la tragica scoperta, avvenuta ieri sera a Bellona in Provincia di Caserta.
Il corpo di Anna Della Cioppa è stato trovato completamente carbonizzato vicino il cimitero di Bellona. A scoprire il cadavere sono stati alcuni volontari della Protezione Civile intorno alle 19.30 di ieri sera. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e i medici del 118.
Sulla morte di Anna della Cioppa sta indagando la polizia di Santa Maria Capua Vetere. Il compagno della donna, che è un sottufficiale dell’esercito, è stato portato nella stazione dei carabinieri di Vitulazio, dove è stato interrogato l’intera notte.
La donna di 52 anni quando era uscita di casa mercoledì scorso, non aveva portato niente con se, né il cellulare né i soldi. Gli inquirenti stanno indagando per comprendere cosa sia successo ad Anna Della Cioppa e chi possa aver compiuto un simile gesto. Sul corpo effettueranno l’autopsia per accertare le cause della morte.