Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in Campania: muore giovane 19enne

Un tragico incidente in Campania è avvenuto ieri sera. A perdere la vita è Raffaele Bruno di Montesarchio, un ragazzo di 19 anni. Uno scontro fatale, che ha spezzato la vita del giovane, che stava rientrando a casa, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Avrebbe dovuto iniziare gli esami di Maturità tra qualche giorno.

L’ultimo incidente in Campania, precisamente sul fondovalle Isclero tra San Salvatore Telesino e Puglianello (Benevento), potrebbe essere stato causato dal fondo stradale bagnato. Raffaele Bruno di Montesarchio, secondo una prima ricostruzione, avrebbe sbandato con la sua automobile, una Fiat Grande Punto ed è andato a sbattere prima su un muretto. Dopo il primo scontro è finito contro un camion.

L’impatto frontale è stato talmente violento, che non c’è stato nulla da fare. A riportare la notizia è il quotidiano online Teleclub Italia. L’automobile si è completamente distrutta nell’incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per Raffaele Bruno di Montesarchio non c’era più nulla da fare. È stato reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, che probabilmente avranno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere.

Raffaele Bruno di Montesarchio era un giovane studente, che attendeva solo di finire la scuola. Frequentava l’istituto d’arte di Cerreto Sannita, aveva quasi concluso gli studi. Come ogni giovane della sua età sognava il viaggio dopo la maturità. Purtroppo è rimasto ucciso nell’ennesimo incidente in Campania.