Voce di Napoli | Navigazione

Lory Del Santo e il suo rapporto con il toy boy napoletano

Sono ormai tre anni che Lory Del Santo è fidanzata con Marco Cucolo, un giovane napoletano, che per la sua età è stato più volte definito un toy boy. Bello, muscoloso e affascinante, Marco ha 24 anni, 33 in meno della sua compagna. Proprio per questo motivo la loro liaison è stata molto criticata.

La coppia, però, è più affiatata che mai. Dopo un periodo di crisi, tra i due sembra essere tornato il sereno. L’ha raccontato Lory Del Santo al settimanale Oggi. L’ex show girl nell’intervista ha dichiarato che Marco Cucolo ha un temperamento molto focoso, ha sempre voglia di fare l’amore con lei.

“Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il se**o è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. a volte fingo di essere addormentata”.

Lory Del Santo ha fatto un’analisi del suo rapporto con Marco Cucolo. Si rende conto che a causa della differenza d’età lui è più voglioso. D’altronde è un ragazzo di 24 anni e un simile temperamento è normale. La Del Santo, che oggi si definisce una donna matura, ha anche detto che con il suo compagno si sente molto appagata, a tal punto da dire di non essere più interessata a sedurlo.

“Marco mi dà pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione”.