Un grave incidente nel napoletano si è verificato questa mattina intorno alle 12.30. Tre auto sono state coinvolte in una terribile collisione. Lo scontro è avvenuto, come riporta il quotidiano online Report Magazine, a San Giuseppe Vesuviano in Via Salvati, tratto di strada compreso nella Zabatta, percorso che collega tutti i paesi vesuviani. A causare il sinistro è stata un’unica macchina che si è scontrata con le altre due vetture.
Stando a una prima ricostruzione dell’ultimo incidente nel napoletano, una Fiat Punto guidata da una donna è uscita fuori dalla sua corsia, invadendo quella opposta. Proprio mentre percorreva la strada dall’altro senso, si è scontrata con una Ford Focus, guidata da un giovane ragazzo.
Dopo il primo impatto l’auto che ha invaso la corsia opposta si è ribaltata, andando a finire contro una Ford Fiesta, con al suo interno una coppia e due bambini. Delle persone coinvolte nell’incidente nel napoletano, sarebbero 4 i feriti, tra cui anche i due piccoli. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno condotto velocemente i bimbi al Pronto Soccorso. Le loro condizioni non sono ancora note.
La donna che ha provocato l’incidente nel napoletano, invece, pare abbia riportato problemi alla milza. I carabinieri di Torre Annunziata sono intervenuti sul luogo del sinistro stradale per comprendere le dinamiche del violento scontro. A quanto pare la conducente della Fiat Punto non aveva la patente e l’automobile non aveva l’assicurazione. Lo scontro ha creato diversi problemi alla viabilità.