Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Melito: motorini seminano il panico

Attimi di terrore si sono respirati questo tardo pomeriggio nella città di Melito. Un gruppo di sei motorini ha girato la città sparando in aria in pieno giorno. A dare la notizia è il quotidiano online InterNapoli. Il gruppo criminale ha messo in atto una vera e propria stesa.

La città di Melito da tempo è presidiata dalle forze dell’ordine, perché scenario di lotte tra diversi clan camorristici. La notte scorsa c’è stato un agguato contro un’automobile, quella che può essere definita una spedizione punitiva in piena regola. A poche ore di distanza dall’ultimo episodio criminale, ce n’è stato un altro.

Un gruppo di criminali armati, a bordo di sei motorini, ha fatto il giro della città, spaventando chi si trovava in strada. Molti colpi sono stati sparati in via Lussemburgo, vicino al bar che era gestito da Giovanna Arrivoli, la donna uccisa pochi giorni fa a Melito. La stesa ha interessato tutto il rione popolare.

A Melito è sempre più alta la tensione. La popolazione ha paura per i numerosi episodi di stampo camorristico che avvengono in città. Le forze dell’ordine, stanno indagando per trovare i responsabili della stesa avvenuta questo pomeriggio.