Voce di Napoli | Navigazione

Se Maurizio Sarri resta a Napoli sarà la sua prima in Champions

Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli resterà con gli azzurri. Secondo fonti molto vicine al mister non ci sono dubbi sulla sua permanenza nel club azzurro perché è forte l’emozione che il toscano sta provando per questi brillanti risultati. Un inviato del Mattino è andato a Figline Valdarno, paese d’origine di Sarri, per raccogliere le testimonianze sul posto.

Maurizio Sarri resta a Napoli?

Secondo un membro del fan club di Maurizio Sarri, presso l’Antico Caffè Greco, Sarri avrebbe proprio confermato a lui che resta in serie A. Il Secco, come lo chiamano da queste parti, ha condotto un paese di tifosi juventini e fiorentini a simpatizzare per il Napoli. Ha compiuto una vera impresa il mister, conducendo una squadra a risultati ottimi e facendole guadagnare l’accesso diretto in Champions League.

Sarri è tornato nel suo paese per l’incontro che avverrà in questi giorni tra il tecnico azzurro e De Laurentiis. È tutto pronto per questo giorno, la torta, la festicciola e ovviamente le congratulazioni a colui che partendo da una squadra come l’Empoli, tra qualche messe dirigerà il Napoli in una delle competizioni più importanti in cui gareggiano le squadre più forti del campionato europeo. Dunque nell’aria di questo piccolo paese pare chiaro che vi sia molta agitazione, l’incontro con il presidente è molto atteso e la definitiva decisione l’attendono  con ansia anche i tifosi del Napoli.