Voce di Napoli | Navigazione

Selvaggia Lucarelli parla un’altra volta di Napoli su Facebook

Selvaggia Lucarelli continua a creare polemica su Facebook. L’opinionista è nota per i suoi commenti provocatori nei confronti dei protagonisti del gossip e del mondo televisivo. Più volte ha anche dedicato post a Napoli e ai suoi cittadini, usando parole poco gentili. La blogger poco fa è tornata a parlare del capoluogo campano.

Questa volta il post di Selvaggia Lucarelli è dedicato ad un cartellone pubblicitario comparso nelle strade cittadine. Nel manifesto è pubblicizzato un parrucchiere di Marianella, quartiere di Napoli, che ha sponsorizzato un suo nuovo trattamento. Dall’immagine si legge: “#VESUVIUSH, innovatissimo sistema di colorazione”. Il nome prende chiaramente spunto dallo shatush, tecnica utilizzata per colorare i capelli.

Così Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook l’immagine del manifesto, aggiungendo il commento: “Napoli. L’innovazione nel mondo dello shatush: il vesuviush. Ora vorrei capire: le punte te le schiariscono con la lava?”. L’opinionista, dunque, ha colto l’occasione per prendere nuovamente in giro Napoli.

Non sono mancati commenti in difesa di Napoli, tra cui quello di un parrucchiere che ha voluto precisare cos’è questa nuova tecnica di colorazione e come funziona.