Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens riceve un regalo speciale per il compleanno

Il 6 maggio Dries Mertens ha festeggiato il suo compleanno. Il giocatore belga ha compiuto 29 anni e per la sua festa ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla moglie Kat. Quello che sarebbe dovuto essere già un giorno speciale, con il regalo della compagna sarà diventato unico. A comunicare la sorpresa è stato Mertens, che ha postato una foto sul suo profilo Instangram.

La moglie di Dries Mertens, che sa bene quanto Diego Armando Maradona sia amato da qualsiasi calciatore, ancor di più da chi gioca nel Napoli, ha trovato il regalo ideale. Per l’occasione, infatti, ha chiesto direttamente al numero 10 argentino la storica maglia del Napoli con una sua dedica. Si tratta della divisa con lo sponsor Buitoni, su cui Maradona ha scritto il suo augurio per il giocatore belga.

Sulla maglia, regalata a Dries Mertens, Maradona ha scritto: “Buon compleanno Dries”. Così il giocatore belga ha pubblicato su Instangram una foto con la moglie, in cui mostrano la storica uniforme del Napoli. Dal commento correlato si legge: “Il miglior regalo di compleanno di sempre da mia moglie”. D’altronde una sorpresa del genere per un calciatore azzurro ha un valore inestimabile. Va riconosciuto, dunque, alla moglie del calciatore belga di aver avuto davvero un’ottima idea.