Barbara D’Urso la settimana scorsa era stata immortalata in compagnia di un giovane modello 22enne. I due erano a cena in un noto ristorante di Milano e la rivista Novella 2000 li aveva paparazzati prima mentre passeggiavano molto vicini, segno di un evidente flirt, e poi mentre cenavano in maniera molto rilassata.
Oggi arriva la smentita di Barbara D’Urso dalla sua pagina ufficiale di Facebook. La 59enne conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live è sempre sulle copertine dei giornali di gossip e le sono state attribuite svariate relazioni, ma questa volta ci tiene a chiarire la situazione e pubblica questo post:
“E visto che da una settimana tutti ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni, mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quella foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”
Pare dunque che la bella presentatrice non abbia alcuna relazione con il modello di Armani e che quindi sia ancora single e contenta. La notizia sarebbe stata frutto del gossip e nulla più.