Voce di Napoli | Navigazione

Higuain fa vincere 30mila euro a un tifoso del Napoli

Il campionato di calco di Serie A si è appena concluso, ma il bomber Gonzalo Higuain non smette di far parlare di sé. Durante la partita contro il Frosinone il Pipita ha siglato un record che difficilmente verrà battuto nei prossimi decenni. Ha infatti segnato 36 gol in 35 partite. Un campione assoluto che proprio in questi giorni ha regalato un’altra grande impresa.

Il centravanti argentino ha permesso una vincita al lotto eccezionale. Sono stati incassati più di 30mila euro da un tifoso che ha giocato la data di nascita del Pipita sulla ruota di Napoli. I numeri magici sono stati 10, 12 e 87. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

La gioiosa notizia viene da Fontanarosa, in provincia di Avellino, nella tabaccheria di Nicola Pasquariello che era stato baciata dalla fortuna già in passato. Infatti nel locale erano già risultati vincenti tre ambo e sette terno.

Gonzalo Higuain è nato nell’anno del primo scudetto del Napoli, il 1987. La sua data di nascita non poteva che portare bene al tifoso che ha deciso di giocare al lotto vincendo così la cifra non irrisoria di 30mila euro. Aspettiamo tutti la prossima stagione per vedere il Napoli in Champions League. Speriamo che il nostro bomber faccia la scelta giusta e resti da noi per farci sognare ancora.