Voce di Napoli | Navigazione

Fortuna Loffredo: le parole dell’amica abusata

L’amichetta di Fortuna Loffredo ha parlato. È solo grazie alla sua confessione che si è riusciti a risalire a Raimondo Caputo, l’uomo accusato di aver violentato e ucciso la piccola bambina di Caivano. Lei è la figlia di undici anni di Marianna Fabozzi, compagna del presunto assassino di Fortuna.

La bambina ha subito con le sue sorelle le violenze sessuali di Raimondo Caputo. La madre Marianna Fabozzi, accusata di concorso in abusi sessuali, le aveva spinte a non raccontare nulla. Man mano che si scoprono altri dettagli, questa storia diventa sempre più terribile.

Durante la puntata di Chi l’ha visto sono stati letti i racconti della bambina di 11 anni, la figlia più grande di Marianna Fabozzi. La bambina era stata allontanata con le sue sorelline dalla casa della madre, che per loro era diventato un inferno.

Nel racconto ai magistrati ha spiegato precisamente i momenti che hanno preceduto la morte di Fortuna Loffredo, raccontando che quel giorno Raimondo Caputo era in casa. Cosa che fino a qualche tempo fa era stata smentita dal presunto assassino. La bambina al termine dell’interrogatorio, ha detto:

“Finalmente ho detto la verità, lui deve pagare per quello che ha fatto”.