Terribile incidente a Sorrento in provincia di Napoli. Coinvolti due giovanissimi in sella ad una moto che pare sia finita violentemente sull’asfalto. L’incidente sarebbe avvenuto in un tornante di via Nastro Verde.
Uno dei due centauri ha 19 anni ed è in condizioni critiche. Dopo un primo intervento all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, è stato trasferito all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Nell’impatto il giovane ha riportato lesioni interne con emorragia. Per i medici la prognosi rimane riservata.
Meno preoccupanti le condizioni dell’altro ragazzo coinvolto, un 23enne ricoverato all’Ospedale di Sorrento con diverse fratture alla gamba destra.
Gli inquirenti che sono intervenuti sul luogo stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente a Sorrento. Sono ancora aperte le indagine e si spera di risolvere il caso quanto prima. Intanto dalle analisi effettuate in ospedale sarebbe emerso che il 19enne alla guida della motocicletta aveva un tasso di alcol nel sangue superiore alla media consentita dalla legge italiana.