Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio Fortuna Loffredo: “Non è vero niente”

Omicidio Fortuna Loffredo: si infittisce sempre più il mistero che ruota attorno a questa vicenda. Ad oggi è stato arrestato il presunto assassino della bambina, Raimondo Caputo, accusato di averla gettata dal sesto piano di un balcone, due anni fa. A essere finita in galera è anche Marianna Fabozzi, la compagna, indagata per essere sua complice per gli abusi sessuali nei confronti delle sue stesse figlie.

Nel mirino degli inquirenti è finita anche Rachele Di Domenico, ex suocera di Mimma, mamma della piccola Fortuna Loffredo. La donna è la madre di Claudio Luongo, padre del piccolo Nicola, fratello di Fortuna. Lo stesso uomo che trovò il corpo della piccola bimba senza vita. Secondo alcune intercettazioni la donna avrebbe detto a suo figlio, poco dopo l’omicidio di Fortuna Loffredo, di aver trovato una scarpa e di averla buttata per non “Avere fastidi”.

Omicidio Fortuna Loffredo: nonna del fratellino nega che sia stata buttata giù

Sempre Rachele Di Domenico ai microfoni di “Chi l’ha visto” ha smentito l’omicidio di Fortuna Loffredo. La nonna del fratello di Fortuna ha ribadito la sua posizione, secondo cui non sarebbe successo niente, lei era nel corridoio vicino al terrazzo quel giorno e non ha sentito alcun rumore.

“Fatelo parlare con me Titò (Raimondo Caputo), vediamo se è passato da qui. Io non ho visto nessuno passare da qui, secondo lei io restavo con le mani in mano se avessi visto passare Titò con Fortuna. Io non ho sentito niente, non ho visto niente. Perché cercano da noi la scarpetta, io non so niente. Io devo parlare solo con la legge di Dio”.

Omicidio Fortuna Loffredo: sconvolgono le parole di questa donna a “Chi l’ha visto”. La signora nel corso del suo intervento, ha più volte detto che non è successo niente su quel terrazzo, ipotizzando che siano tutte invenzioni della magistratura.

“Io non credo a quello che dicono, io non ho visto niente perché non è successo niente. La magistratura ha visto che la bambina era qui sopra? Io ero sul corridoio seduta, ma non è successo niente”.

Rachele Di Domenico dopo aver parlato con il giornalista è andata a casa della nonna di Fortuna. Stupisce ancora di più che questa donna, secondo cui non sarebbe avvenuto l’omicidio di Fortuna Loffredo, dopo sia andata a ribadire la sua posizione davanti alla nonna e la madre della piccola.

“Io non ho paura di nessuno”, le parole di Rachele di Domenico. La donna senza alcun problema continuava a ripetere la sua tesi a casa della nonna di Fortuna, in presenza delle zie e della madre. Segno di quanto sia assurda la terribile vicenda consumatasi nel Parco Verde di Caivano, sui cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza, per evitare che ci siano altre innocenti vittime.