Voce di Napoli | Navigazione

Perugia: giovane napoletana trovata morta, probabile overdose

La tragedia è accaduta davanti agli occhi di sua figlia, una bimba piccolissima. Una giovane donna napoletana è stata trovata cadavere all’interno della sua auto nel parcheggio Pellini, zona del centro storico di Perugia.

A dare l’allarme è stato un passante. Non è ancora chiaro se la donna si trovasse all’interno o all’esterno della sua auto. Tuttavia l’uomo che ha avvertito i sanitari del 118 ha pensato inizialmente ad un malore, o che la donna fosse inciampata, ma la realtà era del tutto diversa.

La figlia della donna, una bimba di appena sei mesi, nel passeggino, piangeva disperata mentre la madre giaceva per terra. I soccorsi sono giunti sul luogo in maniera repentina ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 37enne. La bambina invece sta bene, anche se è stata condotta in ospedale a scopo precauzionale.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia per far luce sulla morte della donna che pare sia deceduta a causa di una overdose di eroina; non lontano dal suo cadavere è stata trovata una siringa. Tuttavia le indagini non sono concluse anche se questa zona di Perugia, in passato, è stata segnalata più volte come luogo dove poter trovare e consumare droghe.