Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: ospiti Gigi D’Alessio e il Boss delle Cerimonie

Avete visto ieri sera la puntata di Made in Sud? Nel programma di Rai Due ci sono stati ben due ospiti d’eccezione, uno sul palco, Gigi D’Alessio che ha tenuto scena in diversi siparietti, oltre che ad esibirsi, e l’altro tra il pubblico, Il Boss delle Cerimonie, ovvero Antonio Polese, noto per il format di successo in onda su Real Time. Ovviamente tantissime le gag dei vecchi e nuovi comici che, insieme ai presentatori, hanno divertito l’Auditorium Rai di Napoli.

Made in Sud 2016: la puntata del 26 aprile con tante sorprese

Nella puntata del 26 aprile di Made in Sud 2016 Don Antonio è stato protagonista anche di una gag con il suo imitatore Ciro Giustiniani che, appena entrato sul palco ai presentatori Gigi e Ross, che gli hanno domandato chi fosse quello seduto, ha risposto: “È uno che mi imita”, scatenando risate sia nel pubblico che in Don Antonio. Gigi D’Alessio invece si è esibito con diversi comici del programma, come i “Gomorroidi”, ma l’esibizione più gradita è stata quella canora, con Francesco Cicchella.

Il punto forte del programma è costituito però, non solo dal cast, ma dall’esperienza dei conduttori, in particolare Gigi e Ross e poi ovviamente Fatima Trotta, professionista talentuosa che rappresenta la donna meridionale d’eccellenza. La comicità degli spettacoli, che comunque registrano una buona audience per Rai Due, è abbastanza stereotipata e popolare ma gradita dal pubblico. E a voi è piaciuta la puntata di Made in Sud? Come avete trovato le performance di Gigi D’Alessio all’interno delle gag?