Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni Amici 2016, quinta puntata: eliminato Alessio La Padula

Sabato 30 aprile 2016 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Di seguito le Anticipazioni Amici 2016 relative alla puntata che è stata registrata nel pomeriggio dello scorso sabato. Innanzitutto, la prima notizia riguarda il giudice della quinta puntata del serale, Marco Bocci, un altro ex di Emma Marrone, oltre a Stefano Di Martino, che ha fatto riscaldare lo studio e soprattutto le numerose fans.

Anticipazioni Amici 26 aprile 2016

Anticipazioni Amici 2016: fuori un ballerino della squadra bianca di Emma ed Elisa

Passiamo ora alla notizia sull’eliminazione. Nell’ultima puntata di Amici 15 era stato eliminato Michele, ballerino della squadra blu, capeggiata da Nek e J-Ax. In questa quinta puntata invece l’eliminato proviene dalla squadra bianca, è la volta di Alessio La Padula, il ballerino di Eboli, al quale Emma Marrone ha offerto poi un contratto di lavoro. Il primo eliminato provvisorio era stato Ale Gaudino, ballerino hip hop della squadra blu, voluto fortemente da Veronica Peparini. Sono state le coach bianche, Emma ed Elisa, a mettere a rischio il futuro di Alessio, salvando i La Rua e Gabriele.

Nella puntata non mancano inoltre le polemiche tra Loredana Berté e Anna Oxa. Il terreno di scontro tra le due sembra essere il talento della cantante della squadra blu, Chiara Grispo, sul quale la Berté nutre forti dubbi. Altri ospiti della puntata sono Gianluca Grignani che duetta con Chiara, Luca Carboni canta con Lele, e Fiorella Mannoia, sempre con Chiara. La puntata è sicuramente ricca di emozioni e, come ogni sabato, da non perdere assolutamente. Ospite d’eccezione Virginia Raffaele che interpreterà Donatella Versace.