Voce di Napoli | Navigazione

Giallo in Thailandia: trovato morto un imprenditore irpino

Un imprenditore irpino, Nicola Rauseo, 46 anni è stato trovato morto misteriosamente in una camera del suo hotel di Phuket, in Thailandia. L’uomo era originario della provincia di Benevento e aveva deciso di condurre una vita diversa lontano dall’Italia. In questo posto aveva trovato una compagna, di origini thailandesi. È stata la figlia adottiva di Rauseo infatti a trovarlo morto sul letto, semidisteso, con indosso soltanto i boxer.

Sulle cause della morte dell’uomo nessuna pista è da escludere infatti le forze dell’ordine, allertate dalla figlia dell’imprenditore, hanno ritrovato, accanto all’uomo morto, un bigliettino con delle scritte sia in inglese che in italiano, ma non si sa ancora se queste siano collegabili al decesso del 46enne. Dall’autopsia si potrà dare qualche risposta a quello che per il momento sembra essere un giallo avvenuto in Thailandia. Nessuna ferita o segno di colluttazione sono stati rinvenuti sul corpo di Rauseo.

Nicola Rauseo si presentava come consulente del lavoro e in Thailandia stava coronando il suo sogno: quello di cambiare vita. Il piccolo albergo di tre piani che gestiva da ottobre a Patong beach però è diventato il luogo della sua morte. Secondo i media locali, che hanno riportato la notizia, le autorità di Phuket, prima di aprire un’ inchiesta sulle cause della morte, aspettano una richiesta dei familiari dell’uomo. Il padre di Nicola era un noto imprenditore avellinese. Spetta a lui e agli altri familiari richiedere chiarimenti sulla vicenda.