Voce di Napoli | Navigazione

Sparatoria in Tangenziale: ferito un giovane 27enne

Si torna a fare fuoco a Napoli. Questa volta si tratta di una sparatoria in Tangenziale. Rimasto ferito all’avambraccio un giovane mentre era in auto con un amico. Il colpo d’arma da fuoco sarebbe partito da un uomo, dall’identità sconosciuta, e senza un apparente motivo. Il fatto è accaduto la scorsa notte, poco prima dell’alba, nei pressi dell’uscita di Capodimonte, in via Filippo Maria Briganti.

Sparatoria in Tangenziale a Napoli: ferito un 27enne

La vittima della sparatoria in Tangenziale è stata prontamente portata all’Ospedale San Giovanni Bosco. Qui il 27enne, un pregiudicato per reati penali, tra cui spaccio, porto abusivo d’arma da fuoco e resistenza al pubblico ufficiale, è stato medicato e poi dimesso. Per lui una prognosi di 10 giorni. La Polizia di Stato è intervenuta prontamente sul caso raccogliendo la testimonianza del giovane sull’accaduto.

Continuano gli episodi di violenza a Napoli. Sembra che in città sia più viva che mai una vera e propria guerra tra clan. Dopo i recenti episodi, ovvero l’agguato alla Sanità avvenuto lo scorso venerdì sera, c’è molta paura tra la gente. A quanto pare i militari inviati dal Governo non danno al popolo napoletano nessun senso di sicurezza. In molti si sentono abbandonati dallo Stato in questo scenario di crescente brutalità che non accenna a terminare.