Scandalo a Napoli. La vicenda che stiamo per raccontarvi è stata riportata dal giornale on line Internapoli.it. Quando la realtà supera la fantasia in questo teatro che è la vita vanno in scena storie assurde che sembrano essere uscite da un film dei fratelli Vanzina. Quei tradimenti assurdi, che pensi non potrebbero mai accadere, alla fine si “materializzano”.
Il fatto è accaduto nella provincia di Napoli. Un giovane, dopo aver conosciuto alcune ragazze in discoteca, le ha invitate a casa sua, la stessa casa che condivide con i propri genitori. Fin qui nulla di strano almeno fino a quando la madre del ragazzo ha scoperto che il marito, e padre del giovane, si era appartato con una di queste ragazze straniere.
Le donne, di origini brasiliane, hanno ovviamente fatto infuriare la padrona di casa. Richiamata dalla musica troppo alta nel garage della propria abitazione, dove si stava svolgendo l’after, ha sorpreso il marito appartato con una di queste ragazze. Scoperta la scappatella che stava per consumarsi sotto lo stesso tetto, la moglie, ha incominciato ad urlare a squarciagola e il resto del litigio ovviamente ha allertato il vicinato.
Poi se sap a Napule comme funziona, nessuno si è fatto i fatti suoi. Tutti si sono affacciati, alcuni hanno raggiunto l’appartamento dove stava avvenendo il litigio e in men che non si dica la storia è diventata di pubblico dominio.