Un ombra cala sulla panchina azzurra del calcio Napoli. A destare il sospetto è la “non presenza” di uno dei calciatori che completa la rosa partenopea. Oltre a non essere presente nelle partitelle di allenamento, il centrocampista, latita anche dalla panchina e questa assenza ha destato il sospetto di molti tifosi e anche della stampa.
Foto © Mosca / Ag. Aldo Liverani SasA parlarne è il Corriere del Mezzogiorno: si tratta del calciatore atalantino Alberto Grassi, acquistato dal Napoli lo scorso gennaio. Nonostante siano passati parecchi mesi, il centrocampista non ha mai giocato durante le partite di Seria A. In base a quanto riportato dal quotidiano diretto da Enzo D’Errico, Grassi, non fu all’epoca dell’acquisto la prima scelta di Maurizio Sarri.
Probabilmente è questa la causa per la quale non vediamo il centrocampista giocare le partite di campionato anche se, su di lui, è stato fatto tuttavia un grosso investimento. Ricordiamo che Alberto Grassi è stato anche sfortunato: durante il suo primo allenamento con la maglia azzurra ebbe il primo infortunio e fu costretto ad un periodo di convalescenza. Ad ogni modo, trascorso questo periodo, il giovane continua a non giocare e a non essere presente durante gli allenamenti.
La questione dunque non è chiara, il giocatore numero 88, classe ’95, è assente anche dalla panchina durante le partite. E chissà se questa notizia scuoterà anche l’interesse dei tifosi azzurri o meglio, quella del presidente De Laurentiis che già in passato ha dichiarato di non essere soddisfatto di questa situazione.