Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Mugnano di Napoli: uomo precipita dal balcone

Un’altra tragica morte avvenuta oggi. La giornata appena trascorsa nella provincia a nord di Napoli, tra Mugnano e Mugnano, si tinge dei toni scuri del dramma. Un uomo anziano ha perso la vita, è stato trovato morto in strada, sotto al suo palazzo.

La notizia è riportata dal portale on line TeleClubItlaia.it. L’anziana persona si trovava sul balcone di casa sua quando è precipitato giù e si è schiantato al suolo. Probabilmente si è sporto troppo in avanti e il peso lo ha trascinato nel vuoto. I soccorsi sono stati subito contattati ma il loro intervento è stato inutile, l’uomo è morto sul colpo.

Per ora la dinamica precisa dell’incidente è ancora da capire. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Giugliano per cercare di ricostruire le modalità in cui l’uomo è precipitato verso il basso facendo un volo dal quarto piano.

Una prima ipotesi, tuttavia, è stata fatta. Probabilmente l’uomo, dedito alla casa, si era sporto troppo nell’intento di pulire il proprio balcone e così, perdendo l’equilibrio è caduto verso il basso.