Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, Ciclone Medusa: temperature minime nel week end

Meteo Napoli: non è di certo un clima primaverile normale. Sbalzi di temperatura, da un freddo estremo ad un caldo estivo in netto anticipo rispetto al sole tiepido che tutti si aspettano durante questa stagione. Ilmeteo.it annuncia che le temperatura cambieranno notevolmente durante questo weekend. Dunque prepariamo un abbigliamento adeguato per l’ennesima volta.

Il Ciclone Medusa sta per arrivare e purtroppo si abbatterà con il maltempo proprio durante questo lungo week end di festa. Il bersaglio sarà la Campania e dunque anche Napoli. Forti temporali e piogge caratterizzeranno la giornata di sabato fino al 25 aprile e tuttavia non è l’unico dato negativo

Le temperatura si abbasseranno drasticamente, di almeno 10 gradi e addirittura le minime toccheranno punte invernali in determinati punti della città. Per questo motivo vi abbiamo detto di rifare il guardaroba e lasciare da parte quel costume che un po’ tutti hanno tirato fuori dal cambio estivo visto che il caldo dei giorni scorsi ci ha permesso di andare al mare. E non è tutto: il 25 aprile, martedì, magari riprendete il vostro giaccone perché si registrerà la giornata più fredda del mese e per i napoletani sarà una bella botta ‘nfronte visto che il sole nella città partenopea non manca mai. Tuttavia vi ricordiamo: cacciat ‘o cappotto che il vento forte si abbatterà in tutta Italia.