Omicidio a Piscinola: l’agguato avvenuto ieri sera nella periferia a Nord di Napoli ha provocato la morte di un giovane ragazzo. Raggiunto da una serie di colpi d’arma da fuoco alla testa e alla schiena è morto sul colpo. A nulla è valso l’intervento del 118. I soccorsi giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Foto: ottopagine.itIl 30enne è stato assassinato nella zona a Nord di Napoli, Piscinola: come ogni sera si trovava fuori casa della fidanzata aspettando il suo arrivo per uscire insieme. Purtroppo, quando la donna lo ha raggiunto, ha trovato Daniela Stara in una pozza di sangue. Due killer, pare, a bordo di uno scooter, hanno fatto fuoco contro il giovane già noto alle forze dell’ordine.
Il ragazzo viveva ad Afragola, e secondo gli inquirenti, oltre ad avere precedenti nello spaccio di stupefacenti, era probabilmente affiliato alla Nuova Camorra Afragolese: dunque non è da escludere un probabile regolamento di conti. Per ricostruire la dinamica dell’agguato avvenuto a Piscinola, in queste ore, gli inquirenti, si avvalgono delle immagini catturate dalle telecamere di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali vicini al luogo dove è avvenuto l’omicidio.