Lovit Napoli annuncia un nuovo evento nei vicoli del centro storico. Questa volta l’appuntamento è il 25 aprile per un brunch dalle ore 12 alle ore 18. Protagonista sarà ovviamente il cibo nostrano, proveniente da tutta la nazione. Il ricco menù accompagnerà i partecipanti attraverso un’esperienza non solo di gusto, ma anche d’olfatto e vista. Ci sono certe pietanze che solo a guardarle fann’ venì l’acquolin’ mmocc‘.
Lovit Napoli: il 25 aprile al monastero di Santa Chiara
L’appuntamento speciale con il Gastro-bistrot in Via Santa Chiara 5, è l’ennesimo evento enogastronomico da non perdere. Il menù propone antipastini come spiedini di provola affumicata e pancetta croccante, dei taglieri con salumi e formaggi IGP insieme al pane di Altamura, al pane alla canapa di Canapa Felix, il pane alle noci e il pane ai cereali. In questo posto se mangia ‘na favola.
Le specialità di Lovit sono però le merende: delle combinazioni gourmet, come quella con tomino boscaiolo, speck dell’Alto Adige, marmellata piccante di peperoni rossi o la merenda con provola affumicata, mortadella di Bologna IGP e pesto genovese. Ci sono, per i più golosi, anche i panini gourmet come il panino con pecorino, bresaola, olio e pepe e il panino con alici di Cetara e gorgonzola. Pe’ fa’ scennere tutt’ stu’ mangià ci sono vini del territorio e birre artigianali.