Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens beato tra le donne: “Amo questa città”

Dries Mertens, dopo essersi reso protagonista nell’ultima partita del Napoli contro il Bologna, mettendo a segno una tripletta, decide di festeggiare in maniera “grandiosa”. Il calciatore del Napoli decide di passare il suo giorno di riposo circondato da 14 bellissime ragazze in costume. La foto postata dal belga, dal profilo Instagram, riporta anche un commento significativo:”Ogni giorno che passa amo sempre di più questa città“.

Dries Mertens beato tra le donne come Dan Bilzerian

Vedendo il post di Mertens, che nel frattempo abbraccia il cagnolino, notiamo anche degli insoliti hashtags #Amorepersempre e #WhoisDanBilzerian (#ChièDanBilzerian). Dan Bilzerian è un giocatore di poker molto ricco, star di Instagram perché posta continuamente foto in cui è accerchiato da tantissime donne belle e sempre in situazioni lussuose: yacht, ville sontuose e tutto ciò che i tanti soldi possono permettergli. Allo stesso modo il trequartista del Napoli si immortala miez e femmen. E capit a Mertens? Cosa ne penserà la moglie, Kate Kerkhof?

Nel frattempo, il resto dei calciatori della squadra azzurra, si godono il riposo in attesa del match decisivo. Lunedì sera all’Olimpico si disputerà la partita Roma Napoli. Le due squadre si contendono il secondo posto del campionato per accedere dritte in Champions, senza fare i preliminari. Maurizio Sarri recupererà Higuain, dopo le tre giornate di squalifica, e deciderà se iniziare con Mertens o con Insigne. I tifosi napoletani non potranno seguire la partita allo stadio, tranne quelli residenti al di fuori della Campania, per i quali è stato aperto il settore ospiti.