Ricorderete sicuramente la notizia di qualche giorno fa riguardante un uomo che sfascia una sala parto perché sua moglie aveva partorito un bimbo di colore all’ospedale di Casagiove. Si è subito gridato alla scandalo. In molti hanno accusato la donna di aver avuto rapporti con una persona di colore mentendo al marito. Qualcuno, invece, aveva proposto la soluzione genetica: è raro ma può succedere che una coppia caucasica dia alla luce un bambino di colore. Insomma l’opinione pubblica si era divisa. Ora arriva finalmente la soluzione del mistero.
A risolvere la questione ci ha pensato Gianni Simeoli nella sua trasmissione, in onda su Radio Marte, “La Radiazza“. Il conduttore ha approfondito la vicenda intervistando il direttore di CorriereCaserta.it Francesco Papa e ha scoperto che si è trattato di un errore umano. Secondo quanto emerso durante la trasmissione la coppia aveva problemi di fertilità. Per 11 anni le avevano provate tutte pure di avere un bambino, ma niente. Ecco che quindi hanno pensato all’inseminazione artificiale per risolvere il loro problema e godersi finalmente maternità da un lato e paternità dall’altro. Si sono rivolti ad un centro specializzato e tutto è andato per il verso giusto. Al momento dell’inseminazione, però, qualcosa è andato storto. Qualcuno ha per errore scambiato le provette. Quella destinata ai due coniugi è andata ad un altra coppia e i protagonisti di quest’assurda vicenda ambientata a Casagiove si sono ritrovati un bambino di colore.
Tra l’uomo e la donna sta probabilmente ritornando tutto alla normalità una volta svelato il mistero che ha allibito (ma anche un po’ divertito) Casagiove e tutta la Campania. Di seguito l’audio della trasmissione che svela l’arcano.