Voce di Napoli | Navigazione

Yolanda Reina è la wag più amata dai napoletani

Yolanda Reina, moglie del portiere del Napoli Pepe Reina, è la wag che piace di più ai tifosi della squadra azzurra, etichetta attribuita inizialmente alle mogli dei nazionali inglesi e poi estesa a tutte le mogli dei calciatori. Questo è quanto emerge da un sondaggio effettuato dal bookmaker britannico William Hill, che ha fatto un po’ di domande ai napoletani su alcuni personaggi del presente e del passato. Per quanto riguarda le donne è proprio Yolanda Ruiz a raccogliere il 28,5% delle preferenze, mentre seconda è Martina Franova, moglie di Marek Hamsik, con il 16,3% di consensi.

Oltre Yolanda Reina nel sondaggio di William Hill emerge il profilo dei tifosi del Napoli

Il Napoli secondo i napoletani” è il titolo della ricerca condotta, in cui sono stati interpellati i tifosi azzurri invitandoli a commentare le prestazioni del club partenopeo e a indicare le proprie preferenze in fatto di giocatori, allenatori e tanto altro. La sfida scudetto, secondo quanto emerge dai dati, sembra essere ancora aperta per i tifosi azzurri, anche se la squadra di Sarri è a meno sei punti dalla capolista, la Juventus. Secondo il 61% degli intervistati infatti il Napoli ce la farà ad aggiudicarsi il trofeo. Per quanto riguarda invece l’Europa, l’83,6% degli intervistati dichiara che con certezza la squadra azzurra riuscirà ad entrare in Champions.

Oltre alle mogli, su cui emerge Yolanda Reina, il sondaggio ha riguardato anche altri personaggi simbolo del Calcio Napoli, Higuain è considerato fondamentale per il club azzurro dall’ 81,2% e altrettanto Maurizio Sarri che si aggiudica l’85,4% delle preferenze. Per quanto riguarda invece i personaggi del passato, inevitabile è la preferenza per Maradona e il confronto con il Pipita, ritenuto l’erede del Pibe de Oro dal 72,2% dei napoletani. Infine il sondaggio ha riguardato anche il calciomercato:tra chi vorrebbe l’acquisto di Immobile e il ritorno di Lavezzi, emerge un giocatore molto richiesto dai tifosi azzurri, André Gomes, centrocampista del Valencia.