Voce di Napoli | Navigazione

A Pozzuoli trovati a fare sesso in un palazzo, scoppia la rissa

Rissa sfiorata in un palazzo del Rione Toiano, a Pozzuoli, in via Lucio Calpurnio. Come riporta “Cronaca Flegrea“, due cittadini, un uomo e una donna del posto, tra i 40 e i 50 anni, erano soliti darsi appuntamento tra le scale del condominio della zona denominata “del 13”, per consumare un rapporto intimo. I condomini non ne hanno potuto più delle continua urla e dei sussurri e hanno deciso di mettere fine a questo appuntamento erotico.

scale-palazzo-pozzuoli

Due amanti a Pozzuoli fanno sesso in un palazzo ed è rissa

Lunedì mattina, 11 aprile, poco dopo le ore 10:00 i vicini si sono scagliati con fermezza contro i due amanti cinquantenni. È stata quasi una rissa perché si sono susseguite urla e spintoni di circa 20 persone contro i due. Gli amanti sono quindi stati allontanati con la forza e si è detto loro di non avvicinarsi mai più alla zona e di andare a fare le loro “sconcerie” altrove. Ma i due di tutta risposta hanno detto che non se ne sarebbero andati e che al massimo dovevano essere i condomini del palazzo a non uscire di casa quando li sentivano.

Questa risposta ha inasprito ancor di più gli animi e la rabbia si è trasformata in ira per cui i due sono stati costretti a lasciare l’edificio. Altri inquilini un po’ più calmi, hanno riportato la quiete nella palazzina dei focosi incontri. Accade anche questo nella quotidianità, anche questo è cronaca di Napoli. Due persone che decidono di avere incontri sessuali e disturbare la quiete degli altri come se tutto fosse normale.