Caterina Balivo, la bella conduttrice di “Detto Fatto”, programma tv che va in onda ogni pomeriggio su Rai 2, oggi ha lasciato un messaggio commuovente sulla propria pagina Facebook. Un post per commemorare la scomparsa di un bambino che seguiva la sua trasmissione e che mesi fa è stato anche suo ospite. Il piccolo Michele era affetto da un grave male e purtroppo non è riuscito a vincere la sua malattia.
Il post pubblicato da da Caterina Balivo sul noto social network ha commosso tutti i fan:
“L’11 febbraio scorso tutti noi conoscemmo a @dettofattorai Michele, un ragazzo talentuoso in cucina, bravo a scuola e molto coraggioso e sorridente ad affrontare un brutto male. Ci conquistò per la sua serenità, solarità, precisione e per la sua voglia di vivere. – Continua Caterina Balivo – Doveva andare a Dallas per una cura sperimentale a fine marzo, ma si è fermato nella sua amata Puglia, dai nonni dove desiderava aprire un ristorante con il nome di Falso Pepe. Ciao piccolo principe del cielo,da lassù proteggi la tua amata e unica famiglia ai quali mando il mio umile abbraccio”
Quando a lasciarci sono dei bambini il dolore si amplifica, e Caterina Balivo lo ha dimostrato con questo suo post tanto accorato. La conduttrice partenopea, che è anche lei mamma, sa quanto dolore può albergare nel cuore dei cari del giovane Michele e ha ribadito: “Ringraziamo sempre per quello che abbiamo, è da ieri che non posso credere che sia vero…Michele riposa in pace“.
L’11 febbraio scorso tutti noi conoscemmo a @dettofattorai Michele, un ragazzo talentuoso in cucina, bravo a scuola e…
Pubblicato da Caterina Balivo su Martedì 5 aprile 2016