Voce di Napoli | Navigazione

Volo Napoli Londra costretto all’atterraggio d’emergenza

Stamattina momenti di paura sul volo Napoli Londra. L’aereo in partenza dall’aeroporto di Capodichino della città partenopea alle ore 11 e diretto nella capitale inglese è stato costretto a rientrare pochi minuti dopo esser partito.

volo napoli londra paura atterragio emergenza

Paura e disagi per i passeggeri del volo Napoli Londra

L’atterraggio d’emergenza sul volo Napoli Londra è stato effettuato nell’aeroporto di Capodichino. Secondo quanto riporta Napoli Today sembrerebbe, dalle testimonianze, che il fumo in cabina e la puzza di bruciato, percepiti in tutto il velivolo, siano stati la causa che ha condotto l’equipaggio a prendere la decisione di tornare indietro e operare la manovra. Dal video postato dal giornale, su alcuni momenti subito dopo l’atterraggio, sembrerebbe che la compagnia aerea in questione sia la Brtitish Airways.

Per i passeggeri tantissima paura e disagi consistenti, infatti in un primo momento, alle 12:15 lo staff della compagnia aerea detto che entro un’ora sarebbero state fornite informazioni dettagliate; alle ore 13:00 invece è stato riferito ai passeggeri che il volo era stato cancellato. Fino alle ultime testimonianze, pervenute intorno alle 16:00, nessuna novità c’era stata per i viaggiatori. L’unica soluzione proposta consiste in uno scalo in un’altra città italiana per poter poi imbarcarsi su un volo per Londra. Un’odissea senza fine quella che, da stamane, stanno vivendo i passeggeri del volo in questione.