Voce di Napoli | Navigazione

Pizza Gourmet Lungomare, Napoli: 31 marzo l’inaugurazione

E accade anche questo a Napoli, si tratta di “Pizza Gourmet Lungomare“. Finalmente i cittadini partenopei potranno assaggiare La pizza, quella di un tempo, quando le farine raffinate e tutti gli ingredienti elaborati di oggi non esistevano. Una pizza naturale, genuina che abbraccia la cultura con i sapori di tanto tempo fa.

A Napoli si inaugurerà in questi giorni la Pizza Gourmet Lungomare. L’evento si terrà giovedì 31 marzo, alle ore 12 in via Partenope 12H. E vi anticipiamo che farà così caldo che sarebbe davvero un peccato perderlo visto che coniuga il buon cibo ad uno splendido sole e profumo di mare. Qualità ed eccellenza si incontrano dopo tanti anni, riallacciando quella connessione che esisteva ai tempi in cui la pizza fu cucinata per la prima volta.

Mangiare sano, mangiare giusto, attraverso prodotti naturali che farà tornare indietro nel tempo chi degusta la pizza. Anche la trasmissione Sky, “4 ristoranti”, ha notato la particolarità di questa pizza, e il conduttore, Alessandro Borghese, ha definito recentemente Giuseppe Vesi: “il pizzaiolo del futuro”. Questa “vecchia” ma nuova pizza, secondo voi, darà del filo da torcere ai “Boss” della pizza partenopea che di recente si scontrano a suon di invenzioni sui social? Parliamo ovviamente di Sorbillo e Genovesi… a voi l’ardua sentenza.