Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Somma Vesuviana: una vittima, coinvolti due bimbi

UPDATE, 28 marzo – L’uomo che ha investito il 28enne è stato arrestato ed è il primo caso di arresto in Italia per omicidio stradale.
Un’altra tragica notizia in questa giornata del Sabato Santo prima della Domenica di Pasqua. Tragico incidente a Somma Vesuviana, in via San Sossio, a pochi metri di distanza dalla grande azienda della Dema. Lo scontro è avvenuto tra due automobili: una Opel e una Toyota Yaris. L’impatto è stato violento e fatale per uno dei conducenti, un ragazzo di 28 anni. Sull’altra vettura, invece, l’uomo al volante e altri due passeggeri sono stati ricoverati in ospedale: si tratta di due bambini trasportati di corsa al Santobono di Napoli, non sappiamo ancora se le loro condizioni siano gravi o meno.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Somma Vesuviana e gli agenti della polizia locale che hanno transennato la zona e chiuso la strada al traffico affinché si potessero effettuare tutti i rilevamenti per capire la dinamica con cui è avvenuto l’incidente.

Purtroppo quello di oggi non è stato l’unico incidente stradale, anche a via Argina, quartiere di Ponticelli, zona a est di Napoli, un altro incidente stradale è costato la vita a due giovani ventenni a bordo di uno scooter.