Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: il caldo di oggi preludio d’estate

Meteo Napoli. Lasciate alle spalle le uggiose giornate trascorse all’insegna della pioggia e del vento, oggi Napoli si è svegliata con un bel sole che sembrava davvero anticipare l’estate (‘a stagione in dialetto). Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22 gradi centigradi e la minima di 14 gradi centigradi. Un’ occasione dunque per tornare a godersi la nostra città con il clima che più le si addice.

Fonte: sestaporta.com

Come sempre non sono mancati gli avventurieri che, guardando il sole di oggi, si sono subito messi all’opera per trascorrere una giornata di mare. Le spiagge hanno iniziato ad affollarsi di napoletani intenzionati a prendere la prima abbronzatura dell’anno. Gira voce che alcuni temerari abbiano addirittura tentato il tuffo nell’acqua di mare ancora freddissima.

Meteo Napoli: il sole di oggi non durerà a lungo

La brutta notizia è che questo sole non durerà per molto. Già dal tardo pomeriggio le nubi torneranno a ricoprire la nostra amata città, senza però rischi di precipitazioni. Anche le temperature si manterranno alte. La giornata di domani, invece, porterà di nuovo la pioggia a tenerci compagnia. In mattinata, infatti, sono previsti rovesci temporaleschi e diminuzione delle temperature. In serata dovrebbe migliorare. Stesso discorso per le previsioni meteo Napoli di giovedì.

Il week end di Pasqua è alle porte e quest’anno Napoli offre una serie di eventi davvero imperdibili per l’invasione di turisti prevista. Tutti quanti iniziano già a tremare al pensiero di una ennesima pasquetta piovosa. Staremo a vedere.