Voce di Napoli | Navigazione

Paola Ferrari: gaffe in diretta, esulta al gol del Napoli

Gaffe in diretta ieri pomeriggio durante il programma sportivo 90° minuto per Paola Ferrari. La conduttrice si è lasciata andare ad una esultanza poco discreta quando, in diretta, è arrivata la notizia del secondo gol del Napoli, rete che mandava gli azzurri in vantaggio sul Genoa. Paola Ferrari è stata subito redarguita da Marco Mazzocchi che ha chiesto alla collega di mantenere la calma cercando di far rientrare nella normalità l’accaduto.

Fonte: gazzetta.it

Purtroppo però l’episodio non è passato inosservato ed ha subito scatenato accese polemiche sui social network da parte dei tifosi della Juventus, squadra antagonista del Napoli nella lotta scudetto. I tifosi bianconeri hanno subito polemizzato nei confronti di Paola Ferrari ritenendo il gesto poco consono ad una giornalista sportiva che dovrebbe mantenere un atteggiamento neutro. Il fatto ha incuriosito anche molti tifosi partenopei e ha sollevato una bella domanda: ma Paola Ferrari per quale squadra tifa? La conduttrice è nata a Milano quindi non è chiaro se il gesto sia stato fatto solo per una questione “anti juve” o proprio per la fede calcistica che a questo punto vedrebbe la Ferrari essere tifosa del Napoli.

Intanto gli azzurri proseguono la loro corsa scudetto restando incollati alla Juve. Il pipita Gonzalo Higuain ieri ha fatto impazzire il San Paolo con la sua doppietta che ha portato la squadra partenopea a vincere l’importante sfida con il Genoa. L’attaccante napoletano è in lizza per un trofeo di grande rilievo, la Scarpa d’oro 2016, per cui concorre al momento con Cristiano Ronaldo e il calciatore del Benfica Jonas. La Juve è sempre a soli tre punti e i tifosi napoletani continuano a sognare.